LA NOSTRA STORIA

 ABOUT

La Baracchina di Baratti nasce nei primi anni 2000 da una piccola ma significativa attività ambulante di vendita di panini, bibite e gelati. Negli anni, passo dopo passo, le cose sono cambiate: il furgoncino è diventato la Baracchina che oggi conoscete, con il suo look così caratteristico, quasi mimetizzata nella natura che le fa da sfondo, e l'offerta di prodotti e servizi è nettamente aumentata. Quello che non è mai cambiato è lo spirito che ha dato vita alla Baracchina, insieme alla voglia di continuare la tradizione di qualità del servizio con entusiasmo e passione!

La Baracchina di Baratti vuole essere il vostro punto di riferimento dalla colazione fino alla cena! Offriamo un servizio di ristoro con ricette semplici ma di qualità, sempre legate alla tradizione e al territorio: nelle nostre vetrine si rispecchia la ricerca del prodotto insieme alla consapevolezza del valore enogastronomico e paesaggistico della realtà in cui La Baracchina è nata e si trova tuttora.

 
a85207df-9977-4ba5-9395-17431337a588_edited.jpg
IMG_7785_edited.jpg

Mission

Offrire un servizio semplice e veloce con particolare attenzione alla qualità e alla freschezza, con un personale istruito che sappia accogliere i clienti, guidarli nelle loro scelte e assecondarli in ogni desiderio, e con un menù che valorizzi la tipicità dei prodotti senza sottovalutare la richiesta di chi pone più attenzione all'aspetto salutare di food e beverage.

IMG_7785_edited.jpg

Vision

Semplicità come raggiungimento di qualità e benessere: sono queste le linee chiave dell'azienda, che vede racchiuse nella propria identità caratteristiche come la ricerca del prodotto, la formazione dello staff e la diffusione di un concetto eco/green rispettoso del luogo in cui si trova.

Il messaggio che da sempre si vuole veicolare è l'incontro fra la nostra professionalità e il tempo libero dei nostri clienti, sempre sublimato dall'incanto fra gusto e mare!